Servizio di messa a norma di cancelli automatici

Messa a norma cancelli

Nel momento in cui una porta o un cancello o qualsiasi altra apertura, viene automatizzata, essa diventa una macchina e come tale deve essere trattata.
Contratti di assistenza annuali per rendere più comodi e sicuri gli immobili.

Come richiesto dalle vigenti normative europee, le porte e i cancelli automatici devono rispettare la DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE ed essere sottoposti a controlli annuali per la verifica dei dispositivi di sicurezza.

La Siat Automazioni si occupa anche della messa a norma cancelli automatici esistenti con installazione dei migliori dispositivi di sicurezza supplementari omologati. Eseguiamo SOPRALLUOGHI GRATUITI per verificare lo stato della vostra automazione… Perché la sicurezza viene prima di tutto!!!


 

 

Certificazioni e normative

L’azienda SIAT Automazioni è consulente riconosciuta in materia di sicurezza per quanto riguarda i cancelli automatici e ogni altro tipo di dispositivo analogo. Inoltre, siamo autorizzati al rilascio della dichiarazione di conformità CE in Direttiva macchine, DM 2006/42/CE – UNI-EN 13241-1, a margine di ogni intervento, sia esso di installazione che di manutenzione: come è ovvio, infatti, sia gli uni che gli altri sono comprensivi di messa a norma dei dispositivi.